iscrizione seminari

ISCRIZIONE SEMINARI

Benvenuto

siamo felici che Tu sia interessato a partecipare ad uno dei nostri seminari teatrali a Roma

le ISCRIZIONI sono APERTE

Inviare questo modulo non è impegnativo,

ma solo conoscitivo, ci permetterà un primo contatto e di iniziare a conoscerci, potrai sempre rinunciare

Tessera associativa annua € 10,00 (per anno solare, quindi valida fino al 31 dicembre dell’anno in corso)

Per tutti i seminari teatrali a Roma utilizzeremo una CASSA COMUNE che, in base alle esperienze precedenti, per i seminari sotto elencati è di

  • Partecipanti

Quota di partecipazione singolo seminario € 90,00 + 10,00 tessera associativa annua, se scaduta

SCONTO: per tutti i seminari successivi al primo, nella stagione teatrale che va da settembre a giugno, la quota di parteciapazione alla cassa comune sarà di euro 80,00 + 10,00 tessera associativa annua, se scaduta. Quindi se hai già partecipato ad un seminario con quota 90,00 euro, il secondo seminario ed i successivi li pagherai 80,00 + 10,00 tessera associativa annua, se scaduta – se non è chiaro scrivici 

  • Uditori

Quota di partecipazione per ogni seminario € 30,00 + tessera associativa annua

 

Quote valide per i seminari:

  • Introduzione al Metodo delle AZIONI FISICHE
  • Costruzione di una IMPROVVISAZIONE
  • Pensare per AZIONI
  • Costruzione del PERSONAGGIO
  • La PAROLA nel Teatro Fisico
  • Costruzione di un MONOLOGO
  • Il Gesto PSICOLOGICO

Non appena riceveremo la Tua Scheda di Partecipazione, Ti invieremo la richiesta di un anticipo sulla Cassa Comune

  • Partecipanti primo seminario/singolo seminario anticipo di Euro 40,00  per i partecipanti, (+ la tessera sociale euro 10,00 per l’anno teatrale in corso)
  • Partecipanti seminario successivo al primo anticipo di Euro 30,00 
  • Uditori anticipo di Euro 15,00 (+ la tessera sociale euro 10,00 per l’anno teatrale in corso)

Il resto della Cassa Comune (50,00 per i partecipanti e 15,00 per gli uditori) lo verserai direttamente in contanti al seminario.


Tutti i dati immessi nel modulo non saranno per nessun motivo comunicati a terzi.


    Domanda di PARTECIPAZIONE ai seminari

    Gentile Presidente,
    io sottoscritto, condividendone gli scopi sociali e accettando tutti i punti, nessuno escluso, dei diritti ed i doveri dei soci previsti dallo Statuto, che ho letto alla pagina https://www.teatrodinessuno.it/regolamento-interno-statuto

    RICHIEDO

    -l'iscrizione al Teatro di Nessuno, Associazione Laboratorio d'idee;

    -la partecipazione al seminario selezionato con il presente modulo;

    DICHIARO

    -che la quota di iscrizione annuale all'Associazione e la quota di Cassa Comune, riportata in questa stessa pagina www.teatrodinessuno.it/form/iscrizione-seminari sarà da me versata al Presidente dell'Associazione e da questi versata, a mio nome e per mio conto, al Teatro di Nessuno Associazione Laboratorio d'idee;

    -di aver letto e accettato in ogni suo punto, nessuno escluso, il regolamento interno all'Associazione riportato alla pagina https://www.teatrodinessuno.it/regolamento-interno-statuto

    -di essere a conoscenza che per le spese del seminario sarà utilizzata una Cassa Comune

    -di essere a conoscenza che mi sarà richiesto un anticipo sulla Cassa Comune che sarà restituito solo nei casi elencati alla pag https://www.teatrodinessuno.it/regolamento-interno-statuto

    -Nel caso abbia scelto di contribuire alla Cassa Comune in CONTANTI, Vi telefonerò (www.teatrodinessuno.it/contatti) al più presto per prendere un appuntamento e versare il parziale anticipo della cassa comune ;

    - Nel caso abbia scelto di contribuire alla Cassa Comune tramite POSTE PAY o BONIFICO BANCARIO, li effettuerò non appena riceverò la Vostra mail con tutti i parametri;

    -di essere a conoscenza che dopo sette giorni dall'invio del presente modulo, se non avrò regolarizzato la mia partecipazione con il versamento di un anticipo in Cassa Comune, la domanda di partecipazione decadrà automaticamente senza ulteriori preavvisi;

    -di essere a conoscenza che la mia partecipazione potrà avvenire solo dopo che avrò ricevuto, via mail o consegnata a mano, la vostra MAIL DI CONFERMA PARTECIPAZIONE necessaria per accedere al seminario.

    -di essere a conoscenza che, per potersi tenere, il seminario ha bisogno di un minimo di partecipanti riportato sulla pagina relativa di ogni seminario. La conferma definitiva che il seminario si terrà sarà comunicata via mail circa 10 giorni prima della data di inizio di ogni seminario.

    -che nei giorni che precedono il seminario controllerò ogni giorno la mia mail e anche la pagina del seminario a cui sono iscritto per controllare eventuali variazioni sul programma, sugli orari o di altro genere.

    Resto in attesa di una Sua mail di risposta alla presente.

    Grazie e cordiali saluti.

    Ti iscrivi come

    Modalità di Iscrizione

     

     

    Potrebbero interessarti anche...